Da Bartali a Magni da Nencini a Ballerini… Toscana è terra di ciclisti ma è soprattuto terra per ciclisti! E la Costa degli Etruschi in particolare sembra essere stata creata apposta per essere girata in bicicletta. Sono infatti infiniti i sentieri ed i percorsi da percorrere in sella. Per il ciclista della domenica o per il vero appassionato, non mancano paesaggi sempre nuovi da scoprire, tra borghi medievali, colline, spiagge, foreste e montagne. La bicicletta è il mezzo ideale per vivere questa terra antica nella sua originaria bellezza.

Per tutti voi Dolce Vita, grazie alla collaborazione avviata con “Tuscany-bike”, è in grado di offrire la soluzione ideale, calibrata alle esigenze di tutti. Sia che siate interessati al semplice noleggio di una bicicletta per una tranquilla gita in famiglia, sia che vogliate provare l’ebrezza di godervi tour organizzati e percorsi mozza fiato, la soluzione giusta per le vostre esigenze è a portata di mano

Sei interessato ad una comoda gita in bici?

Vuoi una bicicletta per un bel giro tra i paesaggi incantati della Costa degli Etruschi?

Basta che qualche giorno prima del tuo arrivo ci indichi di quante bici hai bisogno e per quanto tempo. Da un giorno ad un mese, nessun problema.
Sono disponibili sia mountain bike classiche sia a pedalata assistita.

Sei un appassionato ed allenato ciclista?

Vuoi a tua disposizione una mountain bike sportiva? Abbiamo il modello giusto per te. Sarà a tua disposizione quando lo vorrai. Sarà sufficiente comunicarcelo qualche giorno prima del tuo arrivo.

Vuoi associare alla vacanza un vero e proprio tour in bici? Magari con una guida esperta? La collaborazione con Tuscany-bike ci consente di accontentare ogni richiesta.