Storia, mare, cibo, natura, relax, arte: semplicemente “Dolce Vita”. La casa vacanze si trova alle pendici della collina di Campiglia Marittima, a poca distanza dal mare.

Nei pressi del borgo medievale, immersi in un paesaggio tipicamente toscano, potrete visitare borghi come Populonia, Suvereto, Sassetta, Massa Marittima e luoghi carichi di storia e di tradizione sia vitivinicola che enogastronomica come Bolgheri e Castagneto Carducci.

Per gli amanti del mare “Dolce Vita” è il punto di partenza ideale per godersi le vicinissime spiagge incontaminate della Costa degli etruschi, del parco di Rimigliano e del golfo di Baratti ma anche per scoprire le isole dell’Arcipelago Toscano: Cerboli, Palmaiola, Montecristo, e tra di loro l’Elba, raggiungibili in poco tempo dal porto di Piombino.

Le colline circostanti, quanto di meglio offre la Toscana ed in particolare la Maremma, sono ricche di vigneti e olivi secolari e offrono un vero e proprio percorso eno-gastronomico alla scoperta della qualità della storia culinaria toscana con tanti ristoranti amici dove gustare piatti della tradizione locale.

Se siete in cerca di riposo e coccole, potrete godere delle antiche terme e farvi cullare dal relax e dalla calma nel Termale naturale Terme di Caldana – Calidario.
Per gli amanti delle città d’arte, “Dolce Vita” offre anche una posizione strategica per visitare le città d’arte e i grandi capoluoghi storici: Firenze, Siena, Pisa e Volterra.

In più: Accoglienza affettuosa per i tuoi amici pelosi.