La struttura mette a disposizione degli ospiti sei bilocali ed un monolocale.

Tutti gli appartamenti, indipendenti e recentemente ristrutturati, sono ricavati dalla struttura originale dell’antico podere.

Cinque bilocali (fino a 5 posti letto) sono realizzati al piano terra ed hanno un’ampiezza di 40 mq. Sono composti di camera matrimoniale, bagno con doccia e zona giorno con cucina completa e divano letto matrimoniale, affacci sul giardino sui due lati dell’appartamento e possibilità di mangiare e rilassarsi all’aperto.

L’esclusivo bilocale al piano primo (fino a 5 posti letto) ha un’ampiezza di 40 mq ed dispone di una terrazza privata di 16 mq. E’ anch’esso composto di camera matrimoniale, bagno con doccia e zona giorno con cucina completa e divano letto matrimoniale.

Il monolocale al piano primo (fino a 4 posti letto) ha una dimensione di circa 20 mq più un soppalco di 4 mq. E’ dotato di angolo cottura, ampio bagno con doccia, divano letto matrimoniale e 2 posti letto aggiuntivi su soppalco. Nel giardino sottostante è a disposizione degli degli ospiti un’area attrezzata per poter mangiare all’aperto.

Due degli appartamenti al piano terra sono accessibili ai diversamente abili.